Cari Associati,
nei giorni scorsi molti di Voi ci hanno contattato per sapere come procedere ad inoltrare agli istituti di credito l’apposita richiesta di sospensione delle rate dei mutui e dei finanziamenti.
Per cercare di dare una risposta ai numerosi dubbi che ci sono stati sollevati, abbiamo predisposto un vademecum sintetico nel quale sono evidenziati gli aspetti principali della normativa approvata dal Governo per fronteggiare l’emergenza COVID 19.
Chi volesse restare aggiornato o avere informazioni aggiuntive sulle iniziative intraprese dal Governo a sostegno di famiglie, imprese e lavoratori, può seguirci sulla nostra pagina Facebook – ADUSBEF TOSCANA oppure consultare il nostro sito internet www.adusbeftoscana.it
In ogni caso, per qualunque esigenza, o per ricevere la modulistica che abbiamo predisposto per ottenere i benefici previsti dalle norme, potrete contattarci al numero telefonico che troverete indicato all’interno del Vademecum oppure è possibile fissare un incontro con i nostri professionisti tramite videoconferenza.
Nell’augurarvi una buona giornata, e nell’auspicio che questo momento difficile per il Paese venga al più presto superato.
Vi porgiamo un Caro Saluto
ADUSBEF TOSCANA