CLINICHE DENTALI DENTIX: CHE FARE

Il caso Dentix sta interessando tantissimi cittadini che si sono già rivolti alle nostre sedi.
La catena di cure dentali infatti ha chiuso le proprie sedi dal marzo scorso. Inizialmente i pazienti non si erano insospettiti in quanto la chiusura ha praticamente coinciso con l’inizio della pandemia.
Ai primi di maggio però, con le prime riaperture, molti clienti hanno iniziato a contattare le varie sedi e non hanno ricevuto alcuna risposta. Purtroppo, ai pazienti veniva proposto un finanziamento per coprire le spese delle cure odontoiatriche e quindi ora i clienti si ritrovano con le rate da pagare e i lavori a metà o in alcuni casi addirittura non ancora iniziati.
Per conto dei nostri associate abbiamo quindi già inviato diversi reclami sia a Dentix che alle società finanziarie, in quanto i finanziamenti finalizzati alle cure odontoiatriche possono essere dichiarati nulli e/o inefficaci.


NEWS CORRELATE

LEGGI LE ALTRE NEWS

Aticolo prova News RSS Feed
Uncategorized

Aticolo prova News RSS Feed

Il Collegio di Bologna, in data 03/06/20, ha emesso un’altra decisione favorevole per i risparmiatori in possesso di buoni fruttiferi postali della vecchia serie P, assistito dalla Delegazione Adusbef di Prato, che Poste Italiane aveva continuato ad utilizzare successivamente al 1 luglio 1986, apponendovi dei timbri che indicavano, sul fronte, la nuova serie, e nel retro, i nuovi rendimenti soltanto per i primi venti anni.
Leggi tutto
BUONI POSTALI SERIE P: L’ABF CONFERMA I MAGGIORI INTERESSI
Adusbef Toscana | Sede di Prato

BUONI POSTALI SERIE P: L’ABF CONFERMA I MAGGIORI INTERESSI

Il Collegio di Bologna, in data 03/06/20, ha emesso un'altra decisione favorevole per i risparmiatori in possesso di buoni fruttiferi...
Leggi tutto
RIMANI AGGIORNATO

RIMANI AGGIORNATO


Privacy Policy

Ti sei iscritto con successo!